Municipium
Descrizione
Il Comune di Cairo Montenotte intende procedere, attraverso la mobilità volontaria disciplinata dall'art. 30 del D. Lgs. 165/2001, alla copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato di categoria D — assistente sociale, trattamento economico previsto dal Comparto Funzioni Locali per la categoria.
Alla procedura di mobilità possono partecipare i candidati dipendenti a tempo indeterminato della Pubblica Amministrazione in possesso dei seguenti requisiti:
- inquadramento nella categoria D Assistente Sociale;
- titolo di studio: diploma di Laurea triennale in Servizio Sociale;
- iscrizione all'albo professionale degli Assistenti Sociali;
- non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinari, né avere procedimenti disciplinari in corso.
INFORMAZIONI
Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Risorse Umane del Comune di Cairo Montenotte all'indirizzo ufficiopersonale@comunecairo.it Area competente: Settore Affari Generali - Risorse Umane Responsabile del procedimento: Dott.ssa Cristina Leonelli Telefono 019 50707232 mail: cristina.leonelli@comunecairo.it
Municipium
Contenuti correlati
- Adottate le mappe della pericolosità di alluvioni
- 27 gennaio - Giorno della Memoria
- Fiera del Libro 2026
- Dal 6 ottobre 2025 avvio del Censimento ISTAT della Popolazione e delle abitazioni
- Servizio gratuito per i veicolo danneggiati
- Avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto con profilo professionale di “operatore esperto”- tecnico conduttore macchine operatrici complesse (CMOC)-Area degli operatori esperti-CCNL 16.11.2022
- Concerto di Primavera della Banda Musicale G. Puccini
- Ordinanza nr. 79
- Elezioni Regionali 27-28 Ottobre 2024: I risultati
- Convocazione del Consiglio Comunale 17-10-2024
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 14:24