Municipium
Descrizione
Nei giorni scorsi è stato ufficialmente consegnato il ricavato delle vendita benefica delle palline “Art’è Natale a Cairo”. La somma, di 1000 euro, è stata consegnata sotto forma di assegno simbolico, al Presidente della Caritas Parrocchiale Giancarlo Ferraro. Oltre al Sindaco, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale erano presenti gli Assessori Caterina Garra, Maurizio Briano, Fabrizio Ghione e la Consigliera Francesca Pera.
Le palline del Natale 2020 sono state realizzate a mano dalla ceramista cairese Ilaria Povigna nello studio “Il Melograno”, che ha riprodotto un'opera dell'artista cairese di adozione Monica Baldi.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli artisti che ogni anno, dal 2012, hanno voluto partecipare all’iniziativa benefica “Art’è Natale a Cairo”, raccontando come sia importante ricordarsi di chi è meno fortunato senza voltarsi dall’altre parte.


Municipium
Contenuti correlati
- Dal 6 ottobre 2025 avvio del Censimento ISTAT della Popolazione e delle abitazioni
- Servizio gratuito per i veicolo danneggiati
- Avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto con profilo professionale di “operatore esperto”- tecnico conduttore macchine operatrici complesse (CMOC)-Area degli operatori esperti-CCNL 16.11.2022
- Concerto di Primavera della Banda Musicale G. Puccini
- Ordinanza nr. 79
- Elezioni Regionali 27-28 Ottobre 2024: I risultati
- Convocazione del Consiglio Comunale 17-10-2024
- Visite alla Torre delle Prigioni durante Cairo Medievale
- Santa Messa in anfiteatro per il Santo Patrono
- Avviso accesso libero allo sportello dei servizi sociali
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 14:26