Municipium
Descrizione
Giovedì 24 marzo 2022 alle ore 18:00 la Biblioteca Civica "F.C.Rossi" di Cairo Montenotte ospiterà la scrittrice Daniela Piazza, che presenterà il suo nuovo libro "Il tempo del giudizio" edito da Rizzoli.
Converserà con l'autrice Nadia Mussina.
Quale segreto nasconde la Cappella Sistina tanto voluta da papa Sisto IV?
E chi è il misterioso assassino i cui orribili delitti insanguinano la Città Eterna?
Emozioni, intrighi, omicidi, il nuovo lavoro di Daniela Piazza è un libro avvincente, da leggersi con passione, in un coinvolgimento incessante e continuo.
Daniela Piazza, savonese, laureata in Lettere, con specializzazione in Storia dell'arte, è diplomata in pianoforte, insegna Storia dell'Arte, canta in un coro e fa parte di un gruppo di musica antica.
Oltre alla scrittura, la sua grande passione è viaggiare, ovunque e in qualunque modo: dal trekking a piedi o in bicicletta dietro casa, al volo intercontinentale.
"Il tempo del giudizio" è il suo quarto romanzo, l'ingresso alla presentazione è libero, l'accesso è consentito con green-pass e mascherina.


Municipium
Contenuti correlati
- Adottate le mappe della pericolosità di alluvioni
- 27 gennaio - Giorno della Memoria
- Fiera del Libro 2026
- Dal 6 ottobre 2025 avvio del Censimento ISTAT della Popolazione e delle abitazioni
- Servizio gratuito per i veicolo danneggiati
- Avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto con profilo professionale di “operatore esperto”- tecnico conduttore macchine operatrici complesse (CMOC)-Area degli operatori esperti-CCNL 16.11.2022
- Concerto di Primavera della Banda Musicale G. Puccini
- Ordinanza nr. 79
- Elezioni Regionali 27-28 Ottobre 2024: I risultati
- Convocazione del Consiglio Comunale 17-10-2024
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 14:26