Municipium
Descrizione
Da oggi, lunedì 12 luglio 2021, è disponibile il nuovo portale web dal quale sarà possibile, in modo guidato e digitale, presentare tutte le pratiche (oltre 600) di competenza dell’Ente, comodamente da casa o dall’ufficio, in qualunque momento.
Nato da una collaborazione a 360° tra tutti gli Uffici comunali, lo SPORTELLO SEMPLICE vuole essere lo strumento migliore per un’amministrazione a misura di cittadino, digitale e moderna nel rispetto dei principi di semplificazione, accessibilità, trasparenza amministrativa e del nuovo codice dell’amministrazione digitale.
Lo hanno presentato il Sindaco Paolo Lambertini e il Vicesindaco Roberto Speranza, insieme ad alcuni tecnici della Società Globo del Gruppo Maggioli che hanno lavorato al progetto, illustrando anche la modalità di presentazione di un’istanza, in modo da apprezzarne a pieno l’estrema semplicità e la brevità del tempo necessario.
Clicca qui per accedere al nuovo Sportello Semplice
Clicca qui per visionare la presentazione del nuovo Sportello Semplice
Municipium
Contenuti correlati
- Adottate le mappe della pericolosità di alluvioni
- 27 gennaio - Giorno della Memoria
- Fiera del Libro 2026
- Dal 6 ottobre 2025 avvio del Censimento ISTAT della Popolazione e delle abitazioni
- Servizio gratuito per i veicolo danneggiati
- Avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto con profilo professionale di “operatore esperto”- tecnico conduttore macchine operatrici complesse (CMOC)-Area degli operatori esperti-CCNL 16.11.2022
- Concerto di Primavera della Banda Musicale G. Puccini
- Ordinanza nr. 79
- Elezioni Regionali 27-28 Ottobre 2024: I risultati
- Convocazione del Consiglio Comunale 17-10-2024
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 12:27