Descrizione
Come è noto a seguito dei fenomeni metereologici dell’8 gennaio scorso e l’infezione batteriologica in corso presso la locale Scuola di Polizia Penitenziaria sono state disposte analisi e accertamenti sulla rete di distribuzione idrica comunale.
Nel segnalare che l’infezione batteriologica presso la Scuola di Polizia Penitenziaria è risultata fenomeno circoscritto e determinato da cause interne di quel solo presidio, non riscontrate sulla rete di distribuzione idrica comunale;
SI COMUNICA
sulla base dei risultati delle analisi effettuate dall’ASL2 che i campioni di acqua prelevati dalla rete idrica comunale sono conformi ai parametri e hanno accertato l’assenza di criticità batteriologiche.
Pertanto l’acqua distribuita dalla rete idrica comunale è potabile a tutti gli effetti e utilizzabile per gli usi domestici.
12 gennaio 2018 Il Sindaco - Paolo LambertiniContenuti correlati
- Adottate le mappe della pericolosità di alluvioni
- 27 gennaio - Giorno della Memoria
- Fiera del Libro 2026
- Dal 6 ottobre 2025 avvio del Censimento ISTAT della Popolazione e delle abitazioni
- Servizio gratuito per i veicolo danneggiati
- Avviso di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto con profilo professionale di “operatore esperto”- tecnico conduttore macchine operatrici complesse (CMOC)-Area degli operatori esperti-CCNL 16.11.2022
- Concerto di Primavera della Banda Musicale G. Puccini
- Ordinanza nr. 79
- Elezioni Regionali 27-28 Ottobre 2024: I risultati
- Convocazione del Consiglio Comunale 17-10-2024
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 14:12