Municipium
Descrizione
A parziale rettifica della precedente ordinanza n. 49/2024 il divieto di transito, sia veicolare che pedonale, sul guado provvisorio in caso di allerta rossa l’ordinanza nr 51 dispone che:
Il divieto si applica a tutti i veicoli, compresi i mezzi di trasporto pubblico, i mezzi di soccorso e i mezzi adibiti alla raccolta differenziata.
L’accesso al guado alternativo sito in adiacenza al ponte in oggetto quale attraversamento sia pedonale che veicolare, con le seguenti modalità:
- Senso unico alternato a vista con precedenza ai mezzi in uscita dalla località Braia
- la velocità massima consentita è di 10 km/h;
- è obbligatorio mantenere una distanza di sicurezza di almeno 30 metri tra i veicoli;
- è vietato il transito in caso di scarsa visibilità o di condizioni meteorologiche avverse, in particolare in presenza di pioggia, nebbia o ghiaccio.
- In caso di emissione di allerta meteo di livello rosso da parte della Regione Liguria, il guado sarà vietato al transito sia veicolare che pedonale.
- Divieto di transito ai veicoli aventi massa superiore a 3,5
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Ordinanza nr. 78-PM/2025 – Riapertura Ponte Italia 61 nei due sensi di marcia
- Abbonamento Parcheggio di Piazza della Vittoria
- Ordinanza nr.75-PM/2025 – Limitazione traffico Ponte Italia 61
- Avviso di sospensione temporanea alla circolazione veicolare
- Ordinanza nr.45 - Proroga chiusura Ponte Italia 61 Corso Italia, dal giorno mercoledì 30 aprile 2025 fino a mercoledì 16 luglio 2025 per terminare le lavorazioni in corso.
- Ordinanza nr.40 - Chiusura via Adolfo Sanguinetti da via della Repubblica a ponte Stiaccini, per posizionamento ultima campata del ponte Italia 61.
- Ordinanza nr. 21 – Ordinanza Sindacale contingibile e urgente. Istituzione del divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5t su un tratto di strada comunale dall’intersezione con corso XXV Aprile presso il casello ferroviario n.6
- Provvedimenti relativi allo svolgimento della esercitazione progetto Valbormida nightingale in data 05/10/24 in loc. Ferrania
- S.P. 41 “Pontinvrea — Montenotte Superiore”
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 11:33